CERTIFICAZIONI


Il valore aggiunto di un’azienda può riconoscersi non solo dalla qualità produttiva o dalla soddisfazione del cliente, ma anche dalle Certificazioni che esibisce come sinonimo di qualità.


Sicurezza, efficienza, sostenibilità, performance: sono questi i requisiti che ogni servizio o prodotto sul mercato deve garantire per essere conforme alla legge e rispettare le normative standard internazionali.

ISO 9001
Metalmeccanica Montonese offre la Certificazione ISO 9001 (Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità).

Rispondendo alla totalità degli standard qualitativi richiesti il prodotto finale è certificato come sinonimo di qualità in tutte le fasi del processo produttivo.

Il controllo dei materiali avviene step by step secondo standard ben definiti: dall’arrivo dei materiali allo stoccaggio, dal taglio alla piegatura, ai disegni ecc.).

I nostri saldatori sono qualificati secondo UNI EN ISO 9606-1 e la nostra azienda ha la qualifica del procedimento saldatura secondo UNI EN ISO 15614-1.
Stai cercando di capire il tuo vantaggio? Grazie alla Certificazione ISO 9001 il nostro cliente può assicurarsi che il lavoro sia a regola d’arte (nessun controllo ulteriore da parte di terzi).

Guarda e scarica il nostro Certificato di Qualità